Customer Care E-Commerce Con Spagnolo E Inglese
Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Fashion E-commerce: CUSTOMER CARE - con conoscenza di SPAGNOLO e INGLESE.
Si occuperanno nello specifico di:
verifica stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB.
Requisiti richiesti: Gradita esperienza pregressa nel settore Customer Service.
Ottima conoscenza della lingua SPAGNOLA (liv.
minimo C1 testato in fase di colloquio).
Buona conoscenza della lingua INGLESE (liv.
minimo B2 testato in fase di colloquio).
Spiccate doti relazionali e organizzative.
Si Offre: Corso di formazione pre-assuntivo ONLINE dal 23 / 01 per 9 gg dalle 9. 00 alle 18. 00 con 1 h di pausa (prevista indennità economica di partecipazione).
Contratto a tempo determinato in somministrazione 3 mesi.
Orario: part time 30 h dal lunedì al sabato su turni dalle 8. 00 alle 20. 00.
Previsto smart-working 2 giornate a settimana.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro