Customer Care E-Commerce Multilingue (Franc/Spagn)
:
MILANO SERVICESGi Group, (Aut.
Min.
// Prot.
n. -SG) ricerca per importante società di e-commerce nel settore FASHION:
ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE con conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE oppure INGLESE E SPAGNOLALe risorse, inserite nel dipartimento di customer service, si occuperanno di:
- Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente
- Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione
- Gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessita' delle richieste. Si richiede:
- Conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e FRANCESE o della lingua INGLESE E SPAGNOLA (livello min.
C1)
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Buone doti relazionali, orientamento al cliente e problem solving completanoil profiloSi offre:
- corso di formazione pre-assuntivo ONLINE dal 21// al // dal lunedì al venerdì (prevista indennità economica)-contratto a tempo determinato dal // al 31// - proroghe-orario di lavoro part time 20h o 30h su turni dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato con 2 giornate di riposoSede di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro