Customer Care E Ufficio Qualita', Casier
Casier, Italy
Per azienda specializzata nella commercializzazione e produzione di componenti d'arredo, stiamo cercando un/a CUSTOMER CARE E UFFICIO QUALITA'
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio qualità e si occuperà di:
supporto diretto nella gestione del cliente finale che lamenta un problema con il prodotto specifico, identifica la soluzione e compila la reportistica adeguata; se necessario ritira il prodotto in sede e lo testa; contatto con fornitori sia italiani che esteri: richiesta campionatura specifica e gestione reclami; verifica delle omologazioni tecniche, i test di qualità e il supporto per il controllo della merce in entrata; compilazione di report specifici tramite file Word/Excel.
Cosa ti offriamo?
Si offre contratto di inserimento diretto.
Livello e retribuzione saranno proporzionate alle competenze e professionalità del candidato.
Requisiti: Minima esperienza nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel; Il possesso di un diploma tecnico sarà considerato come un plus.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro