Customer Care
La figura ricercata dovrà essere dotata di flessibilità e predisposizione al problem solving.
Dovrà essere capace di gestire lo stress e orientato al lavoro di squadra.
Dovrà gestire il cliente seguendo tutto il processo di acquisto, dal pre al _post_ vendita.
In particolare la risorsa sarà affiancata da un tutor che la guiderà e la formerà per gestire le attività di assistenza utilizzando strumenti di comunicazione quali: telefono, mail, chat.
Laurea e/o cultura equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office completano il profilo.
Possibilità di crescita concrete all'interno di una realtà giovane e dinamica che contraddistingue Yeppon come Company.
E' gradita inoltre la conoscenza di una seconda lingua oltre l'inglese.
Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI).
Si prega di esprimere consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2016/679
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro