Customer Care
Filiale di Vicenza, per importante azienda internazionale ricerca e seleziona un Customer Care Specialist da inserire in azienda.
Responsabilità: Pianificare e organizzare l'approvvigionamento degli ordini e relativi saldi merce, gestire i rapporti con spedizionieri avendo cura di ottimizzare carichi, tempi di percorrenza e costi.
Monitorare e gestire gli ordini di vendita e assicurarsi qualità, puntualità e servizio al cliente.
Collaborare con l'ufficio commerciale per iniziative di vendita e fidelizzazione dei clienti.
Ascoltare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni rapide ed efficaci.
Disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni di stress.
Esperienza pregressa nella mansione (preferenziale).
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici dei clienti in modo rapido ed efficace.
Contributi: Contribuire alla creazione e all'aggiornamento della documentazione tecnica.
Dettagli: Orario di lavoro: Full-time di 40 ore settimanali
Retribuzione: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefici: Cellulare aziendale Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro