Customer Care Eng-Es-De
Descrizione
Mansione
Importante Azienda Contact Center, divisione specializzata di Importante Azienda Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive, una figura di customer agent con conoscenza avanzata di inglese, spagnolo e tedesco.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
Torino nord
Full time, Lunedì - venerdì, orario d'ufficio.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
Fornire al
cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
Garantire la customer satisfaction
Competenze
Requisiti richiesti:
Conoscenza avanzata di inglese, spagnolo e tedesco;
Capacità di ascolto;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Gestione dei tempi e delle priorità;
Orientamento verso il cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro