Customer Care Export
Siamo alla ricerca di risorse appassionate del mondo del design e con spiccate doti commerciali da inserire nel nostro team di Customer Care Export.
La risorsa si occuperà dell'intero ciclo dell'ordine, della gestione di eventuali reclami e di attività di ricerca e fidelizzazione dei clienti.
Principali responsabilità:
Inserimento a gestionale delle anagrafiche clienteInserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessiGestione reclamiSupporto all'Area Manager nelle attività di promozione del brand sul territorioRequisiti per la posizione:
Laurea triennale in ambito linguistico/economicoConoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua europeaPregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturateUtilizzo di sistemi di CRM e di sistemi gestionali aziendali; conoscenza del pacchetto OfficeAttitudine commerciale e proattivitàSpiccate doti comunicative, di precisione e pianificazione delle attivitàOrientamento al risultato e capacità di lavorare in teamPEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda.
Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l. 68/99.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!