Customer Care Export
Siamo alla ricerca di risorse appassionate del mondo del design e con spiccate doti commerciali da inserire nel nostro team di Customer Care Export. La risorsa si occuperà dell'intero ciclo dell'ordine, della gestione di eventuali reclami e di attività di ricerca e fidelizzazione dei clienti. Principali responsabilità : Inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente Inserimento a gestionale degli ordini e monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi Gestione reclami Supporto all'Area Manager nelle attività di promozione del brand sul territorio Requisiti per la posizione : Laurea triennale in ambito linguistico/economico Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua europea Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate Utilizzo di sistemi di CRM e di sistemi gestionali aziendali; conoscenza del pacchetto Office Attitudine commerciale e proattività Spiccate doti comunicative, di precisione e pianificazione delle attività Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l. 68/99. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro