Customer Care Fashion E-Commerce - Con Francese
Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Fashion E-commerce:
CUSTOMER CARE - con conoscenza del FRANCESE
Si occuperanno nello specifico di verifica stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB.
Requisiti richiesti
Gradita esperienza pregressa nel settore Customer Service
Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (livello minimo C1 testato in fase di colloquio)
Gradita conoscenza livello intermedio della lingua INGLESE (livello minimo B2)
Spiccate doti relazionali e organizzative
Si Offre
Corso di formazione pre-assuntivo ONLINE dal 16/01 online per 7 gg (weekend esclusi), prevista indennità economica di partecipazione
Contratto a tempo determinato in somministrazione 3 mesi
**Orario**:
part time 30 h su turni dal lunedì al sabato dalle 8. 00 alle 20. 00
**Sede di lavoro**:
Milano Maciachini
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro