Customer Care Finanziario – Categoria Protetta L.68/99
Per nota realtà finanziaria ricerchiamo un addetto/a al Customer Care appartenente alle categorie protette L. 68/99. La risorsa sarà inserita presso l'Ufficio Business e Customer Support e a seguito di una adeguata formazione, si occuperà di assistenza telefonica del cliente al fine di supportare il cliente in tutte le richieste ordinarie e straordinarie ponendosi come consulente per coglierne i bisogni inespressi al fine di migliorare la sua customer experience e contenere il churn rate. E' previsto il presidio dei canali tradizionali (Telefono/Mail) a di quelli di online collaboration (Chat e social network).
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art. 1 - L. 68/99), preferibilmente con esperienza di almeno un anno in ruoli similari. È richiesto Diploma o Laurea e una buona conoscenza del pacchetto Office. È richiesta attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, orientamento al risultato e al cliente. Contratto e retribuzione saranno commisurati al profilo/esperienza del candidato/a.
Full time. Smart Working previsto. Sede: MILANO
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro