Customer Care Francese
Manpower s. r. l. seleziona figure da inserire nel Team del Customer Care in ambito e-commerce di una nostra azienda cliente, con una conoscenza fluente delle lingue italiano e francese C1. Luogo: Milano PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - Rispondere alle chat, e-mail e telefonate. - Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti. - Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti. - Affrontare e risolvere reclami. - Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato. REQUISITI: - Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico. - Eccellente competenza nell'uso del PC - Conoscenza fluente della lingua italiana e francese a livello C1. - Conoscenza di una terza lingua sar considerata un plus COSA OFFRIAMO: - Contratti part-time, con possibilit di valutare un full-time - Modalit di lavoro ibrida, con 8 giorni al mese di lavoro da remoto - Formazione retribuita di 7 giorni - Inserimento in un team dinamico e internazionale Inizio corso: 21/10/2024 Orario di lavoro: 08:00-20:00. Modalit di lavoro: ibrida Il contratto di lavoro sar di somministrazione a termine, con la possibilit di proroga. vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro