Customer Care Francese
Manpower s. r. l. seleziona figure da inserire nel Team del Customer Care in ambito e-commerce di una nostra azienda cliente, con una conoscenza fluente delle lingue italiano e francese C1.
Luogo: Milano
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Rispondere alle chat, e-mail e telefonate.
- Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.
- Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti.
- Affrontare e risolvere reclami.
- Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato. REQUISITI:
- Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico.
- Eccellente competenza nell'uso del PC
- Conoscenza fluente della lingua italiana e francese a livello C1.
- Conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus COSA OFFRIAMO:
- Contratti part-time, con possibilità di valutare un full-time
- Modalità di lavoro ibrida, con 8 giorni al mese di lavoro da remoto
- Formazione retribuita
- Inserimento in un team dinamico e internazionale
Inizio corso: 04/11/2024
Orario di lavoro: 08:00-20:00.
Modalità di lavoro: ibrida
Il contratto di lavoro sarà di somministrazione a termine, con la possibilità di proroga.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro