Customer Care - Front Office -1096 -Cernusco Sul Naviglio 1146
Customer Care - Front Office - 1096 - Cernusco sul Naviglio 1146 Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 100 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3. 5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale.
LA TUA OPPORTUNITA': Il/La Front Office Specialist è inserito/a all'interno della nostra Business Unit HY contribuirà a migliorare il focus su velocità, immediatezza di comprensione delle necessità del Cliente e garantire massima professionalità nell'attivazione dei nostri canali interni di delivery, planning ed execution del servizio.
I principali compiti e responsabilità del Front Office specialist riconducibili alle macro aree di Operations e Product sono:
Gestire le richieste dei Clienti, pervenute telefonicamente, via email o mail, operando in una logica Customer Experience secondo gli SLA Aziendali.
Gestire le chiamate inbound relative alle "Job" e "Call-out" dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente.
Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata agendo in una logica di First Call Resolution secondo la problematica rilevata.
Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti.
Garantire il rispetto dei KPl's quali-quantitativi assegnati al Reparto.
Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 2 anni all'interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione.
Eccellenti capacità di comunicazione.
Forte attenzione alle esigenze del cliente e proattività nella sua gestione.
Spiccata attenzione ai dettagli e all'ascolto.
Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving.
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Excel (tabelle pivot) e pacchetto Google.
Plus: Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
Dotazione di cellulare e pc aziendale.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Cernusco sul Naviglio
Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIOAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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