Customer Care - Front Office -1096 -Cernusco Sul Naviglio 1146
LA TUA OPPORTUNITA'**:
Il/La Front Office Specialist è inserito/a all'interno della nostra Business Unit HY contribuirà a migliorare il focus su velocità, immediatezza di comprensione delle necessità del Cliente e garantire massima professionalità nell'attivazione dei nostri canali interni di delivery, planning ed execution del servizio.
**DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ' DELLA MANSIONE**:
I principali compiti e responsabilità del Front Office specialist riconducibili alle macro aree di Operations e Product sono:
- Gestire le chiamate inbound relative alle "Job" e "Call-out" dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente
- Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata agendo in una logica di Fist Call Resolution secondo la problematica rilevata
- Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti
- Garantire il rispetto dei KPl's quali-quantitativi assegnati al Reparto
Descrizione dell'azienda
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 100 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3. 5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale.
Qualifiche
**COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE**:
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni all'interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione;
- Eccellenti capacità di comunicazione;
- Forte attenzione alle esigenze del cliente e proattività nella sua gestione
- Spiccata attenzione ai dettagli e all'ascolto;
- Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e
- pacchetto google
- Plus: Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia
- degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti;
Informazioni aggiuntive
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
- Dotazione di cellulare e pc aziendale
- Ticket Restaurant da 7, 5 €
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro