Customer Care - Front Office
CUSTOMER CARE - FRONT OFFICE
**Requisiti richiesti**:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF)
Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
Attitudine al team working ed al problem solving;
Determinati e intraprendenti;
Buone doti comunicative, empatia, ascolto e mediazione;
Flessibilità oraria;
Residente in Milano o hinterland.
**L'attività**:
Verificare lo stato dei pagamenti;
Inviare al cliente la documentazione richiesta (es.
fatture, documenti contabili)
Gestire i reclami/contestazioni.
**L'offerta**:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi + proroghe con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all'esperienza secondo CCNL Terziario Avanzato, 14 mensilità;
Per i migliori, un bonus di produzione trimestrale e/o semestrale;
Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all'estero;
**Orario di lavoro**:
Orario di lavoro da lunedì a venerdì
**32. 5 ore settimanali (turno rotativo)**: 09. 00/16:00 e 12. 00/19:00
Luogo di Lavoro Via Lago di Nemi 25 Milano - Non è previsto Smart Working
Pregasi astenersi indecisi e perditempo.
MILANO - TORINO - ROMA - CAGLIARI - LYON - CLUJ - MADRID
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro