Customer Care / Front Office Italia
Ricerchiamo, per importante azienda cliente della provincia, un Customer Care / Front Office ITALIA (possibile sbocco al Front Office Estero).
La figura di Front Office svolge una funzione di gestione delle richieste dei clienti ma anche degli agenti/funzionari commerciali, rappresentando un supporto fondamentale per il team di vendite.
La figura individuata si occuperà di**:
- **Supporto quotidiano ai clienti, fornendo informazioni pre-ordine relativamente alla disponibilità prodotto, soluzione técnica suggerita, informazioni logistiche e raccolta claims
**- **Collabora con il proprio Leader e con il Customer Care Manager per il raggiungimento degli obiettivi di funzioni.
**- **Gestisce i rapporti interfunzionali e con i clienti; in altre parole, collabora con tutti i settori della Società al mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, riportando criticamente ed in modo costruttivo le osservazioni raccolte.
**- **Dovrà conoscere i prodotti ed i clienti, fissando momenti di condivisione con la forza vendite (nelle telefonate quotidiane)
**- **Si Relaziona periodicamente il Customer Care Manager sull'andamento del settore di responsabilità.
Concorda ed applica eventuali miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli all'interno dell'area commerciale e più precisamente di un Customer Care, ma non si preclude anche una prima esperienza
- Competenza organizzativa, per portare a termine il lavoro assegnato nei tempi richiesti, individuando e stabilendo efficacemente le priorità sulle quali focalizzarsi
- **Buona conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca**, francese (preferenziale) e/o inglese;
- Disponibilità a svolgere brevi trasferte.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro