Customer Care - Front Office - Temporary - Cernusco Sul Naviglio
Customer Care - Front Office - Temporary - Cernusco sul NaviglioCernusco sul Naviglio
Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3. 5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28. 000 clienti.
Descrizione del lavoro LA TUA OPPORTUNITA': Il Customer Care - Front office per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito:
Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale;Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti;Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali;Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi;Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti su fatture);Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati. Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Ottimo comunicatore;Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;Pragmatico. Capacità di analisi e problem solving;Orientato al risultato;Senso di responsabilità;Entusiasta e flessibile;Adattabilità molto elevata allo stress;Buona conoscenza della lingua inglese. Informazioni aggiuntive Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore. Completano il pacchetto retributivo: Ticket Restaurant da 7, 5 €.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza. Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati. Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato: Privacy Policy.
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