Customer Care Inbound
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer care?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita?
Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì, turni di 4 ore dalle 8:30 alle 20:00.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€ esperienza 1 anno Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma quinquennale o laurea.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Disponibilità a lavorare su turni.
Disponibilità a ore di supplemento.
Buona capacità di sintesi.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Certificazione IVASS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'addetto al customer care si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, fornendo informazioni e supporto in merito ai servizi offerti dall'azienda.
Nello specifico le attività saranno: Rispondere alle chiamate in entrata dei clienti.
Apertura di sinistri o informazioni su sinistri già aperti.
Verifica dello stato della pratica, quindi verifica dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro.
Contribuire a migliorare la soddisfazione dei clienti.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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