Customer Care Inbound
Mansione Sei alla ricerca di un'opportunit nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound. Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilit di proroga. Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì, turni di 4 ore dalle 8:30 alle 20:00. Responsabilit L'addetto al customer care si occuper di fornire assistenza telefonica ai clienti, fornendo informazioni e supporto in merito ai servizi offerti dall'azienda. Nello specifico le attivit saranno: Rispondere alle chiamate in entrata dei clienti. Apertura di sinistri o informazioni su sinistri gi aperti. Verifica dello stato della pratica, quindi verifica dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro. Contribuire a migliorare la soddisfazione dei clienti. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Disponibilit a lavorare su turni. Disponibilit a ore di supplemento. Buona capacit di sintesi. Ottime capacit comunicative e relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro