Customer Care Inbound - Assicurazione
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di SEMPIONE DIREZIONALE, ricerca per azienda cliente che fornisce servizi nel customer:
CALL CENTER inbound - ASSICURAZIONELe risorse si occuperanno di offrire assistenza ai clienti e prospect della RC Auto rispondendo al numero dedicato, verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi). Una piccola parte dell'attività sarà dedicata anche allo smaltimento di pratiche di backoffice.
Si richiedono propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente oltre che una buona propensione al lavoro in team. Gradita conoscenza del settore.
Sede: Corsico
Tipo Contratto: TLC 3° livello – PT MISTO 30 ore settimanali con disponibilità al supplementare.
Durata primo contratto: 2 mesi + proroghe.
Possibile data di partenza del primo contratto: dopo il 24/12/2024.
Orari Servizio: 08:00-19:00 lunedì – venerdì / 09:00-13:00 sabato.
Smart Working: sarà valutato dopo almeno tre mesi di operatività.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro