Customer Care Inbound
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer care?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita?
Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini
Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 20:00, sabato dalle 8:30 alle 13:30; turni di 4 ore.
Responsabilità L'addetto al customer care si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, fornendo informazioni e supporto in merito ai servizi offerti dall'azienda.
Nello specifico le attività saranno:
Rispondere alle chiamate in entrata dei clienti. Apertura di sinistri o informazioni su sinistri già aperti. Verifica dello stato della pratica, quindi verifica dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro. Contribuire a migliorare la soddisfazione dei clienti. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma quinquennale o laurea. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità a lavorare su turni. Disponibilità a ore di supplemento. Buona capacità di sintesi. Ottime capacità comunicative e relazionali. Certificazione IVASS. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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