Customer Care - Inglese Fluente
Kelly Services per azienda leader nel settore del software medicale ricerca un/a:
**ADDETTO GESTIONE ORDINI
**Mansioni
La risorsa selezionata verrà inserita in un gruppo di lavoro e si occuperà di gestire l'area acquisti dei paesi del Nord Europe e UK.
In particolare si occuperà di:
- Creazione account fornitori;
- Emissione ed inserimento ordini di acquisto;
- Risoluzione di eventuali discrepanze per problemi di acquisto;
- Supporto nella preparazione di reportistica e analisi sulla spesa;
- Archiviare tutti i documenti necessari a fini di audit, per confermare la garanzia del prodotto e per facilitare la gestione dei fornitori.
**Requisiti
- Diploma e/o Laurea
- Fluente conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa in analoga posizione di almeno 1 anno
- Flessibilità, creatività, impegno e capacità organizzative
- Ottima conoscenza di MS Office (in particolare di Excel)
**Luogo di lavoro**: Milano
**Si offre**: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali + ticket da 6 euro
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €27. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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