Customer Care Intern
Department: Customer Care
Location: IT, IT
Job ID: Customer Care Intern Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell'omonima famiglia da quattro generazioni. Il Gruppo è oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di 3, 1 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse. È attivo in tutti i segmenti di business, presente in 140 mercati, e con 8 stabilimenti produttivi in 5 Paesi.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella direzione Quality & Procurement, all'interno dell'area Customer Care presso il nostro HQ di #Torino.
La persona supporterà il team nelle attività giornaliere nell'ambito della gestione operativa delle richieste di informazioni e dei reclami sul prodotto (food, accessori, macchine) prima, durante e dopo la vendita su tutte le geografie in cui opera il Gruppo Lavazza.
Attività previste: Manutenzione DB e supporto nella gestione di richieste di certificati Check quotidiano dei reclami food e macchine inseriti dalle società del Gruppo Supporto per la fase di avvio e completo utilizzo dei tool di customer care, quali il video supporto e la piattaforma digitale per gestione social e mercati online Interazione con la rete vendita e commerciale per il reperimento delle informazioni necessarie nell'ambito dei claim Supporto per redazione flussi, manualistica di Customer Care e svolgimento dei relativi training Supporto nella redazione e traduzione di Q&A di prodotto e macchine Supporto nella redazione della Dashboard mensile di Customer Care Supporto per le richieste di supporto e chiarimento dai team locali di Customer Care Supporto per testing e UAT nella fase di rilascio nuovi tool/nuove funzionalità Requisiti: Disponibilità per uno stage di sei mesi con impegno full-time a partire da Ottobre 2024 Laurea in ambito economico/Ingegneria Gestionale Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel e Power Point) Conoscenza fluente della lingua inglese Affidabilità, proattività e alta propensione a lavorare in team In cambio offriamo: Compenso mensile Modalità di lavoro flessibile Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale Servizio mensa gratuito Accesso alla nostra palestra aziendale Ovviamente. . free coffee! Luogo di lavoro: Nuvola HQ (Via Bologna 32, #Torino)
#LI-CP1 Job Segment: Procurement, Intern, Customer Service, Operations, Entry Level
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro