Customer Care Internship
Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di **99. 600** dipendenti con un network di oltre **2. 600** uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo **servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone**. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo **persone curiose, appassionate e dedicate**. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"**extra mile**".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
**Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona proattiva e motivata da inserire in stage come **Customer Care Agent. **La persona entrerà a far parte del team di **Connectivity & Products**, linea di business che si occupa di garantire i requisiti di conformità in **ambito import/export **e, di conseguenza, che i flussi commerciali globali funzionino nel modo più efficiente ed equo possibile.
Durante il percorso di stage, la persona avrà l'opportunità di interagire con i clienti chiave, elaborare richieste di ispezione e fungere da collegamento tra SGS e il cliente, garantendo la massima qualità del servizio.
**Qualifiche
- Diploma o laurea in Lingue, mediazione linguistica o affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua
- Ottime doti comunicative
- Spiccato senso organizzativo e di problem solving
- Abilità al lavoro in Team e nel rispetto delle scadenze
- Sarà considerata un plus aver avuto un'esperienza in ambito customer care nel settore import/export
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office)
**Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro: Milano
- SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata. _
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