Customer Care Internship
Il Gruppo SIT , attraverso le tre Divisioni Heating&Ventilation , Smart Gas Metering e Water Metering , crea soluzioni intelligenti per il controllo delle condizioni ambientali e la misurazione dei consumi per un mondo più sostenibile.
Multinazionale leader nei mercati di riferimento e quotata nel segmento MTA di Borsa Italiana, SIT vuole essere il principale partner sostenibile di soluzioni per il controllo energetico e climatico a servizio delle aziende clienti, riservando grande attenzione alla sperimentazione e all'utilizzo di gas alternativi a basso impatto ambientale.
Il Gruppo, con oltre 2000 dipendenti , è presente con siti produttivi in Italia, Romania, Tunisia, Portogallo, Messico e Cina e dispone di una struttura commerciale che copre tutti i mercati mondiali di riferimento.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage nell'area Customer Care e After Market – Supply Chain che supporterà il tutor aziendale e il team di riferimento nelle attività connesse all'assistenza e alla gestione delle richieste dei clienti.
Collaborando con il tutor aziendale offrirà supporto trasversale al dipartimento Customer Care & After Market, in particolare nelle attività connesse: all'assistenza ai clienti e gestione delle relative richieste (telefonica e via e-mail); alla gestione degli ordini dei clienti e della relativa consegna, individuando soluzioni soddisfacenti per i clienti, in linea con le politiche aziendali; alla creazione di report dettagliati in Excel per monitorare KPI; alla valutazione continua dei processi di customer care.
Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale/magistrale in lingue, comunicazione, economia o discipline affini.
Non esitare ad inviare la tua candidatura se possiedi: una buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus); una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare una buona padronanza di Excel per l'analisi dei dati (uso di funzioni avanzate, tabelle pivot, filtri, grafici, analisi dati); voglia di metterti in gioco in un contesto dinamico ed internazionale.
Cosa offriamo?
Stage con rimborso spese ed accesso gratuito alla mensa aziendale, ma non solo: ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente sempre più inclusivo, per consentire a chi lavora nel nostro Gruppo di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale e abbiamo scelto di costruire relazioni aziendali basate sulla fiducia, sul team working e sul senso di responsabilità.
Per questo unendoti al nostro Gruppo potrai trovare: un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, in cui il contributo del singolo può fare la differenza; un orario lavorativo flessibile e possibilità di smart working; mensa aziendale; diverse opportunità di formazione e sviluppo personale.
Sede di lavoro: Padova (Italia) In Sit we value and celebrate diversity.
Sit is committed to equal employment opportunity and prohibits any discrimination on the basis of race or ethnicity, religion, sex, pregnancy, gender expression or identity, sexual orientation, age, physical or mental disability, veteran status, or any other category protected by applicable law.
We also consider qualified applicants regardless of criminal histories, consistent with legal requirements.
Expanding our horizons through the dynamics of experience, culture, ethnicity, company behavior rules, personality and communication, diversity covers the best of all worlds into its theory of unity.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro