Customer Care Italia (982785)
FILIALE: PAVIASPECIALIZZAZIONE: OFFICEHiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente di Siziano, ricerchiamo unCUSTOMER CARE ITALIALa risorsa, inserita nel front office, si occuperà di accoglienza clienti, fornitori e autisti, gestione del centralino, stampa documentazione ai fini delle spedizioni, attività di gestione ordini clienti Italia dall'inserimento all'evasione, rispondendo al team commerciale. Si richiede:Esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo di customer service Italia e gradito pregresso in attività di front office;Ottime doti di gestione dello stress, precisione e velocità di esecuzione;Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Possesso di auto per il raggiungimento del posto di lavoro. Si offre inserimento diretto con RAL parametrata all'esperienza della risorsa, orario full time 9-18 da lunedì a venerdì.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro