Customer Care Junior
Customer Care Junior**:
**Il ruolo
C'è una nuova opportunità all'interno del nostro reparto Customer Care.
La figura che cerchiamo sarà direttamente coinvolta nella gestione di comunicazioni tecniche e del servizio di assistenza alla clientela.
**Le responsabilità principali includono**:
- Fornire supporto tecnico ai clienti finali e ai rivenditori
- Risolvere le problematiche sollevate dai clienti fornendo soluzioni tempestive ed efficaci
- Implementare i manuali di istruzione e di manutenzione dei prodotti
**Siamo interessati a persone con i seguenti requisiti**:
- Laurea in Lingue Straniere
- Conoscenza avanzata della lingua inglese e italiana, parlata e scritta (C1-C2)
- Ottima conoscenza di un'altra lingua (C1-C2)
- Eccellenti doti comunicative
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Buone capacità organizzative
- Predisposizione al lavoro in team
Pensi di essere tu?
Inviaci il tuo CV, non vediamo l'ora di conoscerti.
LELIT è orgogliosa di essere un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro