Customer Care Lingua Inglese
Randstad IH per azienda cliente leader nelle produzione di componentistica di microelettronica , cerca da inserire nel team già consolidato una figura di customer care con utilizzo lingua inglese.
Gradita seconda lingua , preferibilmente tedesco Il candidato ideale ha maturato al massimo tre anni di esperienza, nella mansione richiesta o in settori commerciali a diretto contatto con il cliente.
Offriamo un contratto commisurato al background del candidato, considerando passaggi diretti o somministrazione con scopo inserimento.
RAL massima di inserimento 28K.
La risorsa verrà inserita in un cotesto di crescita professionale e personale importante, oltre a poter usufruire di un welfare aziendale, di un premio annuale e della mansa aziendale.
Sede di Lavoro : Vimercate (Mb) Orario Lavoro : a giornata, da Lunedì a Venerdì esperienza 3 anni REQUISITI • Ottima conoscenza dell'inglese, gradita seconda lingua meglio se tedesco • Conoscenza di base dei principali pacchetti applicativi Office • Preferibile esperienza di lavoro d'ufficio per la parte di gestione degli ordini oppure in alternativa come ufficio commerciale con rapporto diretto con il cliente.
• Gradita conoscenza di pacchetti applicativi tipo ERP.
• Richieste capacità comunicative, di problem solving e capacità di lavoro in Team Hai i requisiti?
Vuoi metterti in gioco in una realtà in fortissima espansione ?
allora candidati , e verrai richiamato a stretto giro!!!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
RESPONSABILITA' • Raccolta dati, stesura ed invio quotazioni in risposta alle richieste dei Clienti.
• Prepara i documenti interni per il lancio della produzione.
• Verifica, inserimento e gestione degli ordini • Verifica la consistenza degli ordini rispetto alla quotazione (prezzo, quantità e consegna), contatta il Sales in caso di scostamenti.
• Invio ai clienti report settimanali, verifica dell'avanzamento della produzione e si fa carico di segnalare al Sales ogni possibile rischio di ritardo o insolvenza • Supporto on-time alle richieste e telefonate di tutti i Clienti.
• Gestione ordini per i prodotti semilavorati, parti e/o materiali richiesti sia dai clienti che dalle sedi estere • Supporto on-time alle spedizioni e all'amministrazione in merito alla gestione degli ordini
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