Customer Care Lingue Nordiche
Gi Group S. p. A. is looking for an important client operating in the Retail E-Commerce field a:
CUSTOMER CARE AGENT - with Norwegian or Swedish or Danish fluent level (C1/C2)
**Key Accountabilities**:
Acquire, insert, modify and process orders and customers requests
Management of complaints and interface with the various departments
Tracking shipments
Provide precise and accurate information regarding products
**Job Requirements**:
Degree/bachelor
Norwegian or Swedish or Danish fluent level (C1/C2)
Excellent interpersonal and communication skills
**The Company offers**:
Possibility to work Full Time or Part Time
3 months contract in shifts from am to 9 - 19 pm from Monday to Saturday, five days a week
**Place of work**: Milan
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro