Customer Care Luxury
GI GROUP SPA è alla ricerca di una figura come CUSTOMER CARE LUXURY
in particolare se sei appassionato del settore immobiliare e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!
verrai inserito in un contesto dinamico, multiculturale in cui fornire un servizio di consulenza di immobili residenziali.
La risorsa dovrà essere in grado di capire le esigenze del potenziale cliente guidandolo nella scelta dell'immobile più adatto.
Dovrà fornire le informazioni richieste ma anche essere proattiva e aperta a trovare la migliore soluzione il base alle specifiche caratteristiche e bisogni del cliente.
Il principale compito della risorsa sarà quello di accompagnare il potenziale cliente ad interessarsi all'immobile e a fissare un appuntamento, anche virtuale, per la visita dell'immobile stesso.
La visita dell'immobile, una volta che fisserà un appuntamento, sarà presa in carico da altri consulenti del nostro Partner incaricati e specializzati in questo.
Per avere successo in questa posizione sono richieste forti capacità consulenziali e un' innata predisposizione ad entrare in empatia con i potenziali acquirenti per aiutarli e guidarli nella scelta dell'immobile più adatto alle loro esigenze e desideri.
Sono pertanto richieste, eccellenti capacità comunicative, vera passione per il settore, naturale orientamento agli obiettivi, proattività.
La risorsa ideale è pronta ad interfacciarsi con una clientela di alto standing, anche internazionale.
**Ecco solo alcune delle cose che potresti fare ogni giorno**:
Comprendere le esigenze dei nostri clienti attraverso la consulenza per offrire un'interazione straordinaria attraverso l'assistenza multicanale.
Instaurazione di una relazione diretta con i potenziali clienti, facendoli sentire seguiti e supportati durante tutto il processo della ricerca e acquisto dell'immobile.
Mettere sempre l'esperienza del Cliente al primo posto.
Job requirements
Qualifiche e Capacità
Diploma di scuola media superiore o Laurea.
Gradita esperienza di vendita nel settore immobiliare.
Buone doti commerciali, di negoziazione e comunicazione;
Positività e orientamento agli obiettivi con una buona motivazione personale.
Attenzione alla clientela.
Dimestichezza con l'utilizzo dei principali software informatici;
Inglese fluenteB2/C1 CEFR
Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9. 00 e le 18. 00 e tra le 9. 00 e le 14. 00 del sabato.
attività part time 20 ore settimanali, III livello delle telecomunicazioni
**sede di lavoro**:
la risorsa dovrà essere disponibile a recarsi sia a Milano in zona Duomo che a Milano in zona Biococca
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro