Customer Care Madrelingua Tedesco
Chi Siamo?
Amevista è una giovane e dinamica azienda operante nel settore dell'occhialeria di lusso, che distribuisce migliaia di brand nel campo della moda, distinguendosi per un'esperienza di acquisto personalizzata.
In ottica di ampliamento dell'organico, ricerchiamo una figura di Customer Care Madrelingua Tedesco.
**La risorsa si occuperà di**:
- Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;
- Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti;
- Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze e che siano profittevoli per l'azienda;
- Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;
- Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività;
- Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative;
- Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing
**Per ricoprire efficacemente il ruolo, dovrai essere in possesso dei seguenti requisiti**:
- Nativo e/o Bilingue Tedesco (competenza mandatoria per svolgere le attività previste);
- Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C2).
- La conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata come un plus;
- Abilità rapide di traduzione;
- Capacità di comunicazione e problem solving;
- Approccio proattivo, accuratezza e precisione;
- Motivazione nel lavorare in team.
**Cosa offriamo?
- Ambiente dinamico, giovane e in forte crescita;
- Orario full-time e flessibile (il periodo inziale formativo necessita della presenza in ufficio);
- Tipo di Contratto: tempo indeterminato/apprenistatp/P. iva/tirocinio (14 mensilità);
- La RAL e l'Inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata (possibilità di straordinari).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA, Apprendistato
Benefit:
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
Domande di preselezione:
- Dobbiamo coprire questa posizione con urgenza. Potrebbe cominciare fin da subito?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Tedesco (Obbligatorio)
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