Customer Care Management Quality Manager Centro Per
CENTRO PER L'IMPIEGO DI BIELLA
Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d. lgs.
150/2015 e dal d. lgs.
151/2015, e s. m. i.
Contatti
**Posizione**:
Azienza di e-commerce con sede operativa nelle vicinanze di Biella (BI) ricerca per ampliamento organico n. **1 CUSTOMER CARE MANAGEMENT QUALITY MANAGER**.
La risorsa si occuperà di **supervisione e controllo dei processi operativi** per garantire e migliorare la soddisfazione dei clienti nei servizi di assistenza e stabilirà azioni per il raggiungimento di KPI.
Si richiede**:esperienza** in ruoli analoghi e** **nell'utilizzo di strumenti per la gestione della qualità e nei processi di assistenza clienti; predisposizione al lavoro di gruppo, problem solving e resistenza allo stress; necessaria una conoscenza intermedia della **lingua inglese** (livello B2).
Si offre **contratto a tempo indeterminato** con **orario full time** 08. 00-17. 00.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI
- Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR.
SEC.
SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.
**Altre informazioni**:
- Luogo di lavoro: Biella, Italia
- Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
- Modalità di lavoro: FULL TIME
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro