Customer Care Manager
Per nuova startup digitale nell'ambito dei servizi HR che opererà sull'intero territorio nazionale cerchiamo
Customer Care Manager
Determinante ai fini della selezione saranno competenze specifiche in ambito Digital e la conoscenza deipiù evoluti strumenti Social.
Nello specifico la figura che stiamo cercando si occuperà di:
Partecipare attivamente all'implementazione dei servizi di CS aziendale
Coordinare un piccolo team di persone dislocate su varie aree
Garantire un ottimo livello di servizio al cliente (B2B e B2C)
Implementare processi e procedure per velocizzare ed rendere efficiente ogni riposta alle richieste del cliente
Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità relazionali e problem solving.
L'inquadramento economico/contrattuale sarà commisurato all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro:
MilanoOrario di lavoro:
full time lunedì/venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro