Customer Care Manager
Per il potenziamento dell'Ufficio CSI (Customer Satisfaction Index), Autotorino è alla ricerca di una figura di CUSTOMER CARE MANAGER con esperienza nello sviluppo e gestione di servizi dedicati alla cura del cliente.
Attraverso la gestione di un Team dedicato, potrai contribuire al raggiungimento dei risultati di customer satisfaction e migliorare l'esperienza del Cliente, abbinando la cura del Cliente stesso alla strategia aziendale.
Nello specifico, ti occuperai di: coordinare il Team al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti in accordo con l'Azienda;monitorare i KPI qualitativi e ricercare l'eccellenza nella comunicazione con il Cliente;supportare tutti gli stakeholders coinvolti, al fine di migliorare processi/procedure di customer care;monitorare e coordinare le segnalazioni dei Clienti e gestione dei reclami;analizzare e creare report dettagliati sull'andamento delle segnalazioni dei Clienti. Farai la differenza se: hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di un Team di almeno 10-15 persone e/o di Team di progetto strutturati in ambito customer care/servizio Clienti;possiedi competenze analitiche e di problem solving: capacità di analizzare i KPI per ottimizzare i processi;orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia ti stimolano a dare il meglio di te. Ciò che Autotorino ti offre è la possibilità di lavorare in un contesto accogliente e all'avanguardia, dove avrai la possibilità di fare la differenza e sfidare te stesso.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro: sede centrale di Cosio Valtellino (SO) o Milano – Via Donatello con trasferte presso la sede centrale.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!