Customer Care Manager (F/M/D)
In qualità di Customer Care Manager, riporterà direttamente al CEO e gestirà il nuovo Customer Service Center, mantenendo alta la soddisfazione del cliente.
In questo ruolo avrà inoltre la responsabilità di ottimizzare i processi e sviluppare il servizio offerto.
**Le Sue mansioni
- Strutturazione e riorganizzazione del dipartimento After Sales in un moderno e innovativo Customer Care Center
- Trasformazione del Customer Care in un centro di profitto
- Sviluppo strategico e implementazione di nuove idee per il miglioramento del Customer Care, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente
- Crescita del business con nuovi prodotti per il servizio al cliente
- Definizione di KPI e introduzione di sistemi di controllo per registrare la produttività
- Coordinamento e ottimizzazione delle operazioni e i processi di lavoro
- Supporto alla direzione per varie tematiche e progetti
**Il Suo profilo
- Laurea in ambito tecnico
- Esperienza in ruoli affini, se nel mondo industriale costituisce un vantaggio
- Precedente esperienza nello sviluppo di servizi ed offerte, preferibilmente in ambito B2B
- Ottime capacità di comunicazione ed organizzative
- Determinazione e orientamento al risultato
- Buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del tedesco costituisce un vantaggio
- Disponibilità a viaggiare
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro