Customer Care Manager
Brandart ricerca, per la propria sede di Busto Arsizio (VA):
**Customer Care Manager
**In quali attività sarai coinvolto/a?
- Coordinare le attività di Customer Care, dall'inserimento all'evasione dell'ordine
- Monitorare la manutenzione degli ordini e le relative deadline
- Intervenire in caso di problematiche segnalate dal team customer care
- Preparare la reportistica richiesta internamente e/o dal cliente
- Gestire il team customer care, favorendo il lavoro in team e la collaborazione con le altre funzioni aziendali
- Effettuare un quotidiano aggiornamento con il team customer care relativamente agli ordini gestiti e relative problematiche
- Sovrintendere alla gestione dei reclami
- Analizzare la reportistica ordini clienti e trend, anche per determinare il livello di servizio fornito al cliente
- Garantire la Customer Satisfaction nella fase di post-vendita
- Supportare il Responsabile Planning & Customer Care nell'implementazione delle procedure e degli standard del customer care
**Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza?
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore lusso/moda/tessile/packaging
**Che percorso formativo serve avere fatto?
- Laurea specialistica
**Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?
- Conoscenza di nozioni commerciali
- Conoscenza di nozioni logistiche
- Capacità manageriali di gestione di un team
- Conoscenza delle dinamiche business business to business
**Quali conoscenze informatiche sono essenziali?
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
- Ottima conoscenza di SAP, modulo SD
- Preferibile conoscenza di piattaforme di CRM
**In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua francese
**Per raggiungere i risultati assegnati all'interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno?
- Essere preciso/a e ordinato/a
- Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità
- Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l'iniziativa
- Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza,
- Avere curiosità e spirito di analisi
- Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti
- Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni
- Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
- Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture
- Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro