Customer Care, Milan
ResponsabilitàRispondere alle chiamate dei clienti e fornire supporto telefonico in maniera cortese e professionale. Gestire le richieste di informazioni, assistenza e segnalazioni, fornendo soluzioni rapide ed efficaci. Registrare le richieste dei clienti nel sistema e aggiornare le informazioni in base alle interazioni avute. Collaborare con altri dipartimenti per risolvere problemi complessi o specifici dei clienti. Garantire il rispetto degli standard aziendali in termini di qualità del servizio. Mantenere una comunicazione chiara e accurata con i clienti. RequisitiEsperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile, ma non obbligatoria). Buona capacità di comunicazione e ascolto attivo. Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più richieste contemporaneamente. Attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Familiarità con strumenti informatici e software di gestione delle chiamate. Disponibilità: Lavoro da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18, con 2/5 di smartworking.
Contratto: Tempo determinato iniziale di 6 mesi con l'agenzia e poi inserimento direttamente con il cliente.
Luogo di lavoro: Milano zona corso sempione
Livello: 4 livello commercio
#J-18808-Ljbffr
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