Customer Care Multilingue
Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Contact Center:
CUSTOMER CARE MULTILINGUE (richiesta conoscenza di INGLESE o SPAGNOLO o FRANCESE) per il settore Fashion E-Commerce
Requisiti richiesti
- Gradita esperienza pregressa nel settore Customer Service
- Ottima conoscenza della lingua ITALIANA + una lingua tra INGLESE o SPAGNOLO o FRANCESE (livello minimo C1 testato in fase di colloquio)
- Spiccate doti relazionali e organizzative
- Possesso PC personale
Si Offre
- Corso di formazione Formatemp pre-assuntivo (weekend esclusi), prevista indennità economica di partecipazione
- Contratto a tempo determinato in somministrazione dal 3 LUGLIO al 31 OTTOBRE + proroghe
- Orario:
part time 20 h, 30h o full time su turni dal lunedì al sabato dalle 8. 00 alle 20. 00 (previste 2 gg di riposo)
**Sede di lavoro**:
Full Smart working
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro