Customer Care Night-Shift Manager - Appartenente
Kekyjob, società di Head Hunting, ricerca per un suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte espansione e leader in Italia nel segmento 3* Economy con un innovativo modello di offerta, per la sua sede di Milano un/una
**Customer Care Night-shift Manager - appartenente alle categorie protette
che, insieme al team, gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
**Principali attività**:
- Customer care Nightshift Manager ha ottime capacità di relazione orientata alla soddisfazione del Cliente Interno e Cliente esterno.
- Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica.
- Capacità di gestione delle problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
- Gestisce e coordina il team dei Customer Care Support.
- Ha in charge la stesura e gestione delle turnazioni, nonché dei fogli presenze e dei relativi piani ferie del team.
- Possiede un'ottima padronanza e attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami.
- Supporta gli HM e fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche.
- È garante assieme al team di Support del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con la strategia Quality di Catena.
- **È disponibile a lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi.
**:
- Ha un buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio/video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc.
).
- Possiede una conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk.
- Ha una capacità immediata di estrapolazione di specifici KPI's su richiesta
- Svolge in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM l'attività di Address Validation.
- Si occupa concretamente della formazione del personale interno al suo Dipartimento, con obiettivi sviluppo e _retention_ delle risorse stesse.
- Implementa la redazione su richiesta della documentazione che redige concretamente e le procedure con riferimento al proprio dominio di competenza
**Background
- Laurea/Diploma in materie informatiche.
- Esperienza di 3 anni nel ruolo.
**Technical skills
- **Conoscenza della lingua inglese.
** La conoscenza di altre lingue straniere verrà considerato un plus.
- **Conoscenza del pacchetto Office.
**Soft skills
- Capacità di prendere l'iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità.
- Capacità di adattarsi al contesto e alle diverse situazioni per raggiungere gli esiti attesi.
- Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni.
- Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
- Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
- Orientamento ai bisogni del cliente interno o esterno.
- Attenzione ai dettagli.
- Agire e prendere decisioni con il buon senso rispecchiando i valori aziendali.
- È un Leader innato nell'accoglienza clienti da remoto.
- Ha un _mindset_ focalizzato alla gestione del servizio al cliente.
**Leadership skills
- Capacità di motivare, supportare e sviluppare il proprio team.
- Saper valorizzare il talento di ogni collaboratore.
- Assumersi le responsabilità dei risultati del team.
- Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
- Capacità di dare e restituire feedback costruttivi.
- Problem solving e spirito imprenditoriale.
- Capacità di delegare.
- Saper mantenere approccio positivo anche in situazioni di emergenza.
**Inquadramento contrattuale e orario di lavoro
Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione Ral intorno ai 25/26 K + premio
**Impegno: ore 23 - 7 per 5 giorni la settimana con 2 di riposo.
Lavoro a turni con reperibilità
**Sede**:
Milano
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
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