Customer Care Nightshift Specialist (Part-Time 28H)
B&B Hotels Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B Hotels ricerca una nuova risorsa: Customer Care Nightshift Specialist.
Il Customer Care Nightshift Specialist insieme al team gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
Attività: Offre assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica.
Gestisce le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
Supporta gli HM e fa da interfaccia con la rete degli Hotels ed il cliente finale per la risoluzione tempestiva delle problematiche.
È garante, assieme al team di Support, del mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena.
Svolge, in collaborazione col team del suo Dipartimento e col team CRM, l'attività di Address Validation.
Requisiti: Esperienza nel settore di almeno 1 anno.
Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager).
Buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio/video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc. ).
Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk.
Disponibilità per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all'Estero.
Disponibilità a lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi.
Ottime capacità di relazione orientata alla soddisfazione del Cliente Interno e Cliente esterno.
Mindset focalizzato alla gestione del servizio al cliente.
Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami.
Capacità di prendere l'iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità.
Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro