Customer Care Officer
Attività e responsabilità**:
- Evadere in tempi rapidi gli ordini Clienti e la relativa fatturazione.
- Gestire i rapporti con la clientela.
- Verificare i solleciti di evasione ordini da parte dei Clienti e le segnalazioni dei Sales Representatives con i depositari (verifica anagrafiche, merce in giacenza e tempi di consegna ordini; trasmissione flusso di consegna ordini e flusso di campioni/materiale promozionale).
- Gestire le pratiche amministrative postvendita.
- Elaborare statistiche di gestione ordini per il reparto commerciale.
- Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi di gestione ordini.
- Gestire i rapporti con il magazzino.
- Controllare la conformità degli ordini rispetto alle politiche aziendali.
- Segnalare al commerciale eventuali criticità di fornitura.
**Profilo richiesto**:
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza dal mondo farmaceutico è considerato titolo preferenziale.
- Conoscenza nelle pratiche di reso e d'accredito
- Diploma di maturità
- Uso del PC e conoscenza del pacchetto Office
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Orientamento al cliente ed al mercato
- Organizzazione ed orientamento ai risultati
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP
**Si offre contratto a termine per sostituzione persona assente in congedo straordinario.
**Sede di lavoro**: Lodi (LO)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro