Customer Care Operator
Customer Care Operator Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire all'interno del team Customer Care con il ruolo di Customer Care Operator in supporto alle attività di customer care inbound verso i clienti.
Profilo La risorsa, inserita all'interno della divisione di Customer Care, si occuperà dell'assistenza telefonica inbound e via mail ai clienti relativamente alle polizze stipulate ed ai servizi Aon; le principali attività saranno le seguenti:
Supporto ai clienti per la stipula di polizze assicurative Ascolto e comprensione delle problematiche dei clienti Gestione delle segnalazioni a colleghi interni (Account e liquidatori) Avrà modo, inoltre, di conoscere il settore del brokeraggio assicurativo, la struttura aziendale e le procedure interne. Caratteristiche Sono richieste buone conoscenze informatiche (Office), abilità comunicative e di gestione della relazione con il cliente, buone capacità di organizzazione del lavoro, teamworking ed orientamento al cliente. Gradita precedente esperienza come customer care.
Orario di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Via Ernesto Calindri 6, Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro