Customer Care Operator
La figura professionale che ricerchiamo ha quale compito principale la il contatto con il cliente esterno.
Il lavoratore in questione occupa un ruolo di rilievo nel dipartimento e-commerce dell'azienda e le sue mansioni includono, tra le altre, l'assistenza pre e post vendita, la gestisce di eventuali reclami e rimborsi e il rilevamento della soddisfazione del cliente.
Competenze richieste:
Laurea o diploma di Scuola Media Superiore;
Capacità di relazione con il cliente relativamente a tematiche complesse e differenti;
Capacità di gestione di tempo, organizzazione lavoro e priorità molto solide, adoperandosi per il raggiungimento di un obbiettivo;
Capacità comunicative e work in team;
Ottima conoscenza di Windows, Microsoft Office e Google Suite.
Contratto e inquadramento:
Tirocinio di 6 mesi con possibilità di rinnovo tirocinio o contratto di apprendistato a tirocinio ultimato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €800, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro