Customer Care Part Time Settore Automotive
Adecco Italia S. p. a, Milano Contact Center, ricerca per cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time. Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente.
Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato anche un'esperienza minima all'interno di customer service. La conoscenza della lingua spagnola è un plus. La disponibilità oraria richiesta è part-time di 4 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 20 e il sabato mattina a rotazione tra le 8 e le 13. Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione di informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito a contratti, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni. Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi. E' previsto un iniziale corso formatemp della durata di 4 settimane, pre assuntivo, con rimborso giornaliero e buono pasto. Il corso di formazione inizierà il 15 luglio. Al superamento del corso formatemp verrà proposto un contratto inziale fino al 31 dicembre + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working. E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Istruzione: Adecco Italia S. p. a, Milano Contact Center, ricerca per cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time. Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente.
Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato anche un'esperienza minima all'interno di customer service. La conoscenza della lingua spagnola è un plus. La disponibilità oraria richiesta è part-time di 4 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 20 e il sabato mattina a rotazione tra le 8 e le 13. Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione di informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito a contratti, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni. Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi. E' previsto un iniziale corso formatemp della durata di 4 settimane, pre assuntivo, con rimborso giornaliero e buono pasto. Il corso di formazione inizierà il 15 luglio. Al superamento del corso formatemp verrà proposto un contratto inziale fino al 31 dicembre + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working. E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche:Spagnolo - Livello Ottimo Disponibilità oraria:Part Time mattino Disponibilità fine settimana e festiva Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Settore Lingue richieste Spagnolo - Ottimo Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Customer Care Part Time Settore Automotive Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro