Customer Care Per Azienda Nel Settore Servizi
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occuperà di:
- gestione del cliente dall'ordine fino all'evasione
- assistenza ai clienti esteri per qualsiasi informazioni o problematica legata al servizio erogato
- attività di reportistica
- coordinamento con ufficio marketing e amministrativo
- gestione di reclami
Azienda che offre diversi servizi per le aziende|Customer Care per azienda nel settore servizi - Milano zona centro
La risorsa ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Care.
Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, che verrà testata in fase di colloquio.
Completano il profilo precisione e doti relazionali.
Azienda operante nel settore dei servizi
E' previsto l'inserimento in somministrazione per la durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione.
RAL: 22000-26000 euro.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro