Customer Care Post Vendita
DESCRIZIONE
- di Milano Restelli, ricerca per un' cliente operante nel settore servizi:
ADDETTI/E CUSTOMER CARE POST VENDITA
Le persone selezionate saranno inserite in un team dinamico e si occuperanno di soddisfare le richieste dei clienti sia telefonicamente sia atteraverso la gestione del back office che può avenire via chat o mail.
Il servizio sarà di assistenza post vendita per prodotti difettosi, sostituzione e informazioni sulla garanzia, verrà effetuato sia in lingua italiana che in lingua inglese.
Diploma
Disponibilità immediata
Pregressa esperienza in ambito assistenza clienti assicurativa e gestione sinistri.
Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezzacon pc completano il profilo
Conoscenza della lingua inglese livello B2/C1
Si offre un contratto di somministrazione inizialmente di 3 mesi PART TIME 30 ore settimanali o FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria dalle.
alle 21. . Si richiede flessibilità, disponibilità a svolgere straordinari
CCNL:
3 livello telecomunicazioni:
Milano (zona Certosa)
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro