Customer Care Qualità Soddisfazione Clienti
Il ruolo ha lo scopo di assicurare, durante lo svolgimento del contratto, la gestione delle non conformità segnalate dai clienti e in accordo con il Responsabile del Controllo Qualità, di sviluppare e coordinare le azioni correttive per risolvere i problemi emersi.
Le principali responsabilità sono:
- Esaminare le Non Conformità provenienti dai Clienti
- Attivare e coordinare le opportune azioni correttive
- Curare le relazioni con i Clienti in merito alle segnalazioni pervenute
- Fornire analisi in merito alla soddisfazione del cliente
- Svolgere la sua attività rispettando tutte le misure riguardanti la sicurezza sul lavoro, l'ambiente e le procedure in materia di salute (DPI) ove necessario.
Il Customer Care al fine di essere qualificato per le attività di cui è responsabile, deve essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Diploma tecnico con buona conoscenza del disegno tecnico
- Conoscenza ottimale della lingua inglese
- Conoscenza tools qualità
- Utilizzo 8d Report
- Esperienza di almeno 1 anni nel settore delle fonderie di pressofusione
- Esperienza di almeno 2 anno nello svolgimento di attività di controllo qualità, lavorazioni metalmeccaniche automotive
- Possiede capacità di problem solving e relazionali
- Possiede capacità nei rapporti interpersonali, rigore metodologico e buona capacità comunicative
- Possiede ottima dei sistemi informatici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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