Customer Care - Sanitario
Data ultimo aggiornamento: 20/02/2025Etjca S. p. a. , filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico:Addette/i al call center inbound per azienda italiana che si occupa di personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e prodotti accessori. Nello specifico la risorsa si occuperà di:Contattare i clienti profilati dal committente per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato;Invitare il cliente a recarsi presso il punto fisico del centro per valutare l'utilizzo dell'apparecchio acustico, il cambio tecnologia del dispositivo oppure prova dello stesso;Garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Committente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza pluriennale nel ruolo di operatore telefonico (inbound/outbound). Gradita conoscenza della lingua inglese. Formazione propedeutica all'attività lavorativa in partenza il 10/03/2025 dalle 10:00 alle 16:30. Tipologia contrattuale: 2° Livello TLC - Part time misto 20 o 30 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari. Durata primo contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione 1 mese + proroghe successive. Orari di servizio: Lunedì-venerdì 09:00-20:00 / Sabato 09:00-17:00. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Etjca S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catccVedi dettagliSalario netto mensile: EUR 800 - 1200Gestisce altre persone: NoTipo di contratto: Lavoro temporaneo #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!