Customer Care Senior Specialist
Yamamoto S. p. A. è un'azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva, riconosciuta in particolare per i brand proprietari Yamamoto Nutrition e Yamamoto Research.
Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale.
Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti. Yamamoto commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce - iafstore.com e yamamoto.com – e tramite una rete di distributori. L'azienda conta 90 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede operativa a Brescia, la sede amministrativa e legale a Milano e il magazzino a Coccaglio (BS). PosizioneLa posizione richiede l'applicazione di una figura Senior Specialist a gestione del Customer Care, che coordini le attività del team. Principali attivitàFornire riscontri a domande generali sui prodotti. Offrire assistenza al cliente nella fase di prevendita. Risolvere problemi e gestire reclami post-vendita. Gestire resi e cambi dei prodotti. Supervisionare gli ordini dei clienti, incluse attività come: verifica consegna, correzione indirizzi spedizione e annullamento ordiniGestire le telefonate in entrata per IAFstore e Yamamoto. Gestire ticket e messaggi WhatsApp per IAFstore e Yamamoto. Svincolare le spedizioni in giacenza. Curare la gestione delle recensioni su Trustpilot per IAFstore e Yamamoto. Organizzare le spedizioni per eventi e per atleti. Compilare settimanalmente i KPI relativi al customer service. Utilizzare i gestionali aziendali. Gestione Amazon Seller: inquiries clienti, follow-up ordini e monitoraggioRequisitiAlmeno 5 anni di esperienza in ambito Customer CareConoscenza Zendesk o software simileInteresse per il mondo dell'integrazione e della nutraceuticaOttima capacità di gestione del tempo e delle prioritàAttenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento datiConoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell'utilizzo di strumenti digitaliDoti di comunicazione e di collaborazionePredisposizione a lavorare in teamNice-to-haveConoscenza Magento e Amazon SellerPrecedenti esperienze o interesse AI Chat BotConoscenza lingua inglese B1/B2Tipo di contratto e benefitTempo indeterminato, full timeBuoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenzaModalità ibrida, con possibilità di 5 giorni al mese da remoto.
Presenza richiesta alla sede di Milano, trasferte rimborsate occasionali sulla sede di Brescia
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