Customer Care Service
Sapiens S. p. A - Agenzia per il Lavoro (Nogarole Rocca)** ricerca e seleziona per azienda operante nel settore automotive, la seguente figura:
**IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE
La figura ricercata si occupa di fornire un eccellente servizio di assistenza al cliente: registra le informazioni al fine di soddisfarne le richieste.
Fornisce supporto in merito a pagamenti, collocazione e stampa ordini, risoluzione di problemi inerenti l'operatività ed eventuali confronti di carattere secondario.
La figura fornisce risposte a specifiche richieste su prodotti e servizi, da rapportare secondo analisi e report richieste dal vertice aziendale.
E' fondamentale che il customer care presenti ottime abilità comunicative (siano esse scritte e/o orali) nel rispetto delle esigenze dell'interlocutore interno od esterno all'organizzazione.
Si richiede educazione e discrezione.
Il focus del lavoro riguarda la gestione delle problematiche, lavorando nell'interesse dell'azienda e dell'acquirente identificando costantemente le opportunità per migliorare il servizio e la soddisfazione del cliente.
**Tra le principali funzioni**:
- Caricamento degli ordini nel software gestionale;
- Comunicazione dei tempi di consegna in riferimento al piano di produzione;
- Monitoraggio del registro RMA e assistenza al cliente;
- Controllo dei pagamenti programmati e gestione dei solleciti;
- Vigilanza su problemi di carattere logistico: trasporti, consegne, magazzino.
- Monitoraggio dei feedback;
- Report dei risultati conseguiti nelle campagna promozionali in collaborazione con la direzione commerciale.
**Requisiti linguistici**:
- Tedesco/Inglese/Francese (livello avanzato: scritto e orale)
**Sede: Trevenzuolo (VR)
Orario: Full time, orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro